Risoluzione delle controversie

Alvexo è un broker regolamentato ai sensi delle condizioni sancite dalla Cyprus Securities Exchange. Come tale, e al fine di garantire il nostro massimo impegno nella salvaguardia del miglior interesse dei nostri clienti, offriamo ai nostri investitori una procedura di risoluzione delle controversie tesa a garantire la miglior formula possibile per affrontare e risolvere controversie, lamentele e/o incomprensioni.

Qualora sorgesse un problema di qualunque tipo, si prega di inoltrare un reclamo/commento scrivendo al seguente indirizzo: compliance@alvexo.com.


Si prega di includere il maggior numero di informazioni possibili relative al problema in questione, inclusi i nomi delle persone coinvolte, date, orari, numero/i di conto/i, ecc.


Riceverete una mail di conferma entro le 24 ore successive, in cui vi verrà comunicato un lasso di tempo stimato per la ricezione della risposta. Potranno anche essere richieste ulteriori informazioni e dettagli aggiuntivi.


Vi preghiamo di ricordare che le controversie possono includere terze parti e richiedono quindi una verifica adeguata, pertanto la loro risoluzione può richiedere tempi maggiori. Negli altri casi ci prefiggiamo di risolvere la maggioranza delle controversie entro sette giorni.


Una volta ottenuto il mutuo consenso riguardo la questione, la Società provvederà ad inviare una mail di riepilogo all'investitore.

I CFD sono strumenti finanziari complessi e comportano un alto rischio di perdere capitale rapidamente a causa della leva finanziaria.
79% dei conti degli investitori al dettaglio di questo broker perdono il capitale quando fanno trading con CFD.
Dovresti valutare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere il tuo capitale.

79% dei conti CFD al dettaglio perdono capitale. Leggi di più

X