Sicurezza dei Fondi

Alvexo fa il possibile per salvaguardare i tuoi fondi. Monitoriamo e aggiorniamo costantemente le nostre misure di sicurezza per proteggere i tuoi interessi e offrirti un ambiente di trading sicuro.

Rigidi Requisiti Finanziari

Come broker regolamentato, Alvexo è tenuta ad aderire a severe disposizioni finanziarie. Questi includono regolari controlli interni e monitoraggio mensile esterno da parte di un contabile pubblico certificato.

Protezione Dati

Alvexo garantisce l'integrità della piattaforma e la riservatezza del cliente attraverso l'uso dei più severi protocolli di sicurezza. Le transazioni e le operazioni sono protette con la crittografia RapidSSL a 256 bit e l'intero sistema è faticosamente protetto da firewall. Le transazioni vengono eseguite dal più alto livello di certificazione PCI (attualmente Livello‐1 ma soggetto ad aggiornamento in base alla disponibilità) e i server si trovano in data center certificati SAS‐70.

Conti Sicuri

Alvexo è legalmente obbligata a preservare capitale liquido sufficiente a coprire tutte le attività finanziarie del cliente. I fondi degli investitori sono detenuti in conti fiduciari segregati che possono essere utilizzati solo a fini di finanziamento della clientela. Questi fondi esistono al di fuori del bilancio della società e non possono essere utilizzati per rimborsare i creditori nell'improbabile eventualità di inadempienza della Società.

Ambiente Monitorato

Alvexo si impegna a identificare, valutare, monitorare e controllare costantemente qualsiasi rischio che potrebbe essere associato alle sue attivitá. Ci impegniamo a valutare continuamente le nostre politiche, standard e procedure per garantire la sicurezza dei fondi dei nostri clienti.

Questo sito usa I cookies per garantire all'utente la migliore esperienza possibile. Leggi di più

Accetto